Iscrizioni ed Hotel

Iscrizione On Line al congresso

Cliccate sul pulsante sottostante per effettuare l'iscrizione on-line al congresso “Attualità in Senologia 2017”.

ISCRIZIONE ONLINE

Scheda di iscrizione al congresso

Cliccate sul pulsante sottostante per scaricare la scheda di iscrizione al congresso “Attualità in Senologia 2017” in formato PDF.

Iscrizione Congresso

Quote di iscrizione in euro inclusa IVA 22% Entro il 4/9/2017 Dal 5/09/2017
al 27/10/2017
On site
Quota Congressista € 330,00 € 450,00 € 530,00
Under 35* , Specializzandi, Biologi e Psicologi € 270,00 € 370,00 € 400,00
Data Manager (personale non sanitario) e Infermieri € 80,00 € 100,00 € 120,00
Quota giornaliera (max 1 giorno) - 9/11     € 300,00
SENONETWORK ITALIA – 8/11 gratuita gratuita gratuita
Quota STUDENTI** gratuita gratuita gratuita

* Copia del documento di identità, che attesti la data di nascita, deve essere inviata unitamente alla scheda di registrazione.
** Copia del libretto universitario, che attesti la regolare iscrizione all’anno accademico, deve essere inviato unitamente alla scheda di registrazione.

L’ iscrizione al Congresso comprende:

  • Ammissione alle sessioni scientifiche
  • Documentazione congressuale
  • Crediti ECM
  • Accesso abstract on-line
  • Servizi catering previsti come da programma
  • Attestato di partecipazione

La quota di iscrizione al Congresso è indispensabile per poter partecipare ai lavori scientifici sia come uditori che come presentatori di poster.

ISCRIZIONE AI CORSI

Quote di iscrizione in euro inclusa IVA 22% Entro il 4/09/2017 Dal 5/09/2017
al 27/10/2017
On site
Corso Radiologi 8 novembre € 120,00 € 150,00 € 170,00
Corso TSRM 9 novembre *** € 80,00 € 100,00 € 120,00

L’iscrizione al singolo Corso comprende:

  • Ammissione al Corso
  • Documentazione del Corso
  • Crediti ECM del Corso
  • Attestato di partecipazione al Corso
  • Servizi catering previsti come da programma

*** La quota di iscrizione del Corso TSRM darà accesso anche alle sessioni scientifiche del Congresso. Si ricorda, peraltro che le sessioni scientifiche del Congresso saranno accreditate per le categorie Medici, Biologi, Infermieri e Psicologi.

PACCHETTO ISCRIZIONE CONGRESSO E CORSO RADIOLOGI

Quote di iscrizione in euro (inclusa IVA 22%) Entro il
4/09/2017
Congresso + Corso Radiologi € 420,00
Under 35* + Corso Radiologi € 360,00

* Copia del documento di identità, che attesti la data di nascita, deve essere inviata unitamente alla scheda di registrazione.

Dopo il 4 settembre non sarà più possibile usufruire della quota agevolata “Pacchetto Iscrizione”. Sarà pertanto necessario provvedere al pagamento delle singole quote di iscrizione.

Modalità di iscrizione

È preferibile effettuare sia le iscrizioni che le prenotazioni alberghiere on-line. In alternativa è possibile scaricare il modulo di iscrizione e inviarlo alla Segreteria Organizzativa OIC, via fax al n. 055/5035230, unitamente al pagamento delle quote entro e non oltre il 27 ottobre 2017. Dopo tale data l’iscrizione sarà possibile soltanto in sede congressuale. Entro il 4 settembre 2017 si potrà usufruire del “PACCHETTO ISCRIZIONE CONGRESSO+CORSO RADIOLOGI”.

Nota per i dipendenti delle Pubbliche Amministrazioni

1) Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con scissione di pagamento (addebito dell’IVA in fattura alla P.A.) dovrà essere inviato direttamente dalla P.A. l’ordine di acquisto, riportante il codice univoco PA (Identificazione Pubbl. Ammin.) attribuito ad ogni singola unità organizzativa (UO), ed ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.


2) Per poter ricevere fattura intestata ad un ente pubblico ed emessa con esenzione IVA ai sensi dell’art. 10 del DPR 633/72 come modificato dall’art. 14, comma 10 della legge 24 dicembre 1993 n. 537, dovrà essere inviata, unitamente alla scheda di iscrizione, una dichiarazione scritta dalla P.A. (contenente tutti i dati fiscali dell’Ente, oltre al codice univoco PA) in cui si specifichi che il dipendente (indicare nome e cognome) è autorizzato a frequentare l’evento per aggiornamento professionale; oltre ad ogni altra eventuale informazione che l’Ente stesso ritenga necessaria ed opportuna per facilitare l’identificazione del pagamento del servizio come da norma della fatturazione elettronica.

IN MANCANZA DELLA DOCUMENTAZIONE RICHIESTA E SOPRA DESCRITTA NON POTRANNO ESSERE EMESSE FATTURE INTESTATE AD ENTI PUBBLICI; in questo caso il pagamento dovrà essere inclusivo di IVA e la fattura verrà intestata al partecipante.

Prenotazioni alberghiere

Per eventuali richieste di prenotazione alberghiera si prega di inviare una richiesta Segreteria Organizzativa OIC - Ufficio Iscrizioni e Prenotazioni Alberghiere all’indirizzo: registration@congressoais.it entro e non oltre il 4 settembre 2017 oppure accedere al portale di registrazione on-line

Modalità di pagamento

Tutti i pagamenti potranno essere effettuati mediante:

  • carta di credito: VISA, American Express, MasterCard
  • bonifico bancario intestato a:
    OIC Srl - Cassa di Risparmio di Firenze - Agenzia 1 - Viale Matteotti 20/r - 50132 Firenze
    IBAN: IT 39S0616002801000010628C00 - Swift/BIC: CRFiiT3F
    Spese bancarie a carico del richiedente.
    Causale: titolo del congresso, nome e cognome del richiedente

ATTENZIONE!
Affinché l’iscrizione possa essere ritenuta valida, è necessario avere già effettuato il pagamento. Le schede che perverranno senza prova del relativo pagamento non potranno essere prese in considerazione.

Cancellazioni e rimborsi

In caso di annullamento dell’iscrizione che dell’eventuale prenotazione alberghiera si prega di inviare comunicazione scritta alla Segreteria Organizzativa OIC - Fax +39 055 5035230, E-mail: registration@congressoais.it

Per cancellazioni pervenute entro il 27 Ottobre 2017 quanto versato verrà rimborsato con una detrazione del 70% a titolo di penale.

Le cancellazioni pervenuto dopo il 27 Ottobre 2017 non avranno diritto ad alcun rimborso.